E la moda sposa l’ideologia gender

E per fortuna che questa ideologia non esiste!

Una pubblicità del marchio Diesel. La stessa casa lo definisce gender neutral.

Una pubblicità del marchio Diesel. La stessa casa lo definisce gender neutral.

Il satanico progetto prosegue imperterrito. Scende ora in campo anche la moda. Che in verità lo aveva già fatto, con modalità più capziose, ma ora l’intento è diventato del tutto palese, esplicitato in tutte le maniere possibili. E’ in pratica, qualcosa che somiglia molto a un ordine per gli addetti ai lavori.

Un inserto del quotidiano La Repubblica del 23 settembre scorso aveva un titolo del tutto diretto: MODA – IL FUTURO E’ NO-SEX. Più chiari di così!

I commenti all’interno sono del tutto incomprensibili, confusi e contraddittori.

Si parla in maniera molto generica di Post-Fashion, cioè il Dopo-Moda.

L’unica cosa chiarissima è che certamente con tutto questo si intende la fine della Moda come l’abbiamo intesa fino ad ora. E l’unica cosa certa è che, come si legge, “… nella moda si va verso il superamento dei generi… la moda… tende certamente al no gender“. Queste parole sono di Eric Briones, professore al Moda Domani Institute di Parigi, e definito “Esperto in pianificazione strategica”. Ma guarda un po’!

Ah, dimenticavamo, il suo pezzo s’intitolava L’Era del Vestito Plurale.

Eccoli dunque, gli stilisti di tutto il mondo (quasi tutti) allineati e coperti per seguire le direttive del Super Governo Mondiale Satanico in costruzione. Che prevede un mondo fatto di individui il più possibile a-sessuati ed espropriati di ogni identità. I futuri schiavi.

Forse, un giorno non lontano saranno incarcerati, o additati a pubblico ludibrio, l’uomo che vestirà abiti maschili e la donna che vestirà abiti femminili.

L’elenco di foto che proponiamo qui di seguito è molto eloquente, e non necessita di alcun commento.

Come gioco, proponiamo di cercare di indovinare esattamente il sesso di tutte le persone raffigurate. Provateci. Non è affatto semplice.

E per fortuna che la teoria del gender non esiste!

moda_html_d45573a

moda_html_19d58ea3

moda_html_3e6c2f0c

moda_html_m48b369fb

moda_html_63800605

moda_html_b05a2d3

moda_html_m430cf190

moda_html_57a03ec0

moda_html_1b300128

moda_html_1fbf1c66

I commenti sono chiusi.