Chi siamo

Siamo un gruppo di genitori italiani, di diverse convinzioni religiose e culturali, che vogliono darsi da fare per combattere l’ideologia gender, e che strada facendo intendono contribuire a porre le basi per una futura “umanità naturale” (basata cioè su quelle che vengono definite “Leggi di Dio” o “Leggi della natura”, a seconda dei convincimenti di ognuno/a).

Contro tutte quelle forze, più o meno oscure, che vogliono schiavizzare e dominare il genere umano, e a tal fine operano da molti decenni per la distruzione della famiglia e di ogni forma di coesione sociale.

In questa loro satanica prospettiva, per questi signori della morte, l’imposizione della cosiddetta “ideologia gender”, a cominciare dai bimbi/e della più tenera età, è un passo irrinunciabile.

Vogliono un pianeta fatto di individui soli, deboli e insicuri, senza più l’appoggio e la guida di una famiglia, nè di una comunità.

Un mondo di schiavi a cui piacerà essere tali, perché non avranno più nemmeno il ricordo di una vita sana ed equilibrata, e dunque libera.

Noi ci opporremo.