Il gender non e’ fantasia !

Interessantissima conferenza dell'avv. Amato

Proponiamo qui un video della conferenza svoltasi recentemente a Campobasso, protagonista l’avvocato Gianfranco Amato, membro dell’Associazione “Giuristi per la Vita”.

La conferenza è incentrata sulla satanica idelogia gender, e soprattutto sul contrastare il tentativo di farla passare per… inesistente.

L'avvocato Gianfranco Amato.

L’avvocato Gianfranco Amato.

 

Si dimostra invece che, al contrario, la teoria esiste, e l’avvocato Amato lo fa scorinando una serie incredibile di prove a sostegno.

Il video contiene anche un’esame meticoloso del famigerato “gioco del rispetto”, proposto pochi mesi fa nelle scuole di Trieste, e molti altri problemi direttamente collegati al gender.

Il lettore potrà così avere un’idea dei progetti e degli atti legislativi che parlano del gender, dei documenti europei, di sentenze di tribunali, delle tendenze che si preannunciano nel prossimo futuro: le “identità fluide”, i “reparti agender” nei grandi magazzini, i medicinali per bloccare la pubertà dei bambini, i prossimi “transumani”.

Questo è un maschietto. Gli è stata bloccata la pubertà con un medicinale, il Gonapeptyl, per dargli il tempo di decidere "cosa vuole diventare", cioè se vuole essere maschio o femmina.

Questo è un maschietto. Gli è stata bloccata la pubertà con un medicinale, il Gonapeptyl, per dargli il tempo di decidere “cosa vuole diventare”, cioè se vuole essere maschio o femmina.

 

C’è anche un accenno interessante alla “Finestra di Overton” il meccanismo col quale si insinuano, in un processo che dura anni, certe tendenze sataniche nell’opinione pubblica. Argomento, questo, su cui intendiamo ritornare al più presto in maniera approfondita.

Da guardare con molta attenzione.

I commenti sono chiusi.